|
| |  |
| | |  | |  |
 | | |  
 Group: AdminPosts: 10991 Location: Nella mia stanza con Morgan*^* Status:  | |
| Primo Contest GraficoE' ufficialmente aperto il Primo Contest grafico del Forum!Le regole sono semplici: 1-Possono partecipare tutti,utenti e non. 2-Dovete elaborare un lavoro grafico a vostra scelta su Gokinjo o anche un altro Manga/Anime a vostro piacimento. 3-Quando avete creato il vostro lavoro dovete postarlo qui con il vostro Nickname. 4-Le iscrizioni sono aperte fino al 20 Marzo quindi fatevi avanti. 5-Verranno premiati i tre migliori lavori grafici e l'autore del lavoro riceverà un adward e anche un gemellaggio con il nostro forum. Buon Lavoro e Diertimento! Lo Staff Iscritti:venus80 XShanen X*Rosa83* XEdited by ° Kira ° - 20/3/2009, 15:49MB | GM | MK"Wanda... Io Ti amo! Lo so che può sembrare strano, ma così è! Wanda, oramai il mio cuore appartiene a te..." "Non devi aspettare ...perchè anchio ..anchio Ti amo..."dissi a pochi centrimetri da lui prima di poggiare le mie labbra sulle sue.Solo io e lui..per sempre.
° kira ° © | | | |
|  |
|
 | | | | mi iscrivo!! devo dirti ora che lavoro posto o basta che lo creo e posto qua? | | | |
|  |
|
 | | |    Group: UtentiPosts: 5192 Location: dentro un videogame Status:  | |
| Mi iscrivo!!  Quando inizia il contest?  

I MIEI DISEGNI :

| | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (venus80 @ 27/2/2009, 18:01) mi iscrivo!! devo dirti ora che lavoro posto o basta che lo creo e posto qua? basta che,come scritto nel regolamento,posti il tuo lavoro ed il tuo nickname^^ CITAZIONE (Shanen @ 28/2/2009, 11:52) Mi iscrivo!!  Quando inizia il contest?  Le iscrizioni sono aperte fino al 20 Marzo e quindi di conseguenza il Contest inizierà la sera stessa ^^ MB | GM | MK"Wanda... Io Ti amo! Lo so che può sembrare strano, ma così è! Wanda, oramai il mio cuore appartiene a te..." "Non devi aspettare ...perchè anchio ..anchio Ti amo..."dissi a pochi centrimetri da lui prima di poggiare le mie labbra sulle sue.Solo io e lui..per sempre.
° kira ° © | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ModeratoriPosts: 755 Location: *Napoli* Status:  | |
| Mi iscrivo  posto in seguito! | | | |
|  |
|
 | | |  
| ok ti aggiungo subito^^ MB | GM | MK"Wanda... Io Ti amo! Lo so che può sembrare strano, ma così è! Wanda, oramai il mio cuore appartiene a te..." "Non devi aspettare ...perchè anchio ..anchio Ti amo..."dissi a pochi centrimetri da lui prima di poggiare le mie labbra sulle sue.Solo io e lui..per sempre.
° kira ° © | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ModeratoriPosts: 755 Location: *Napoli* Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
| gazie mille aggiungo subito^^ MB | GM | MK"Wanda... Io Ti amo! Lo so che può sembrare strano, ma così è! Wanda, oramai il mio cuore appartiene a te..." "Non devi aspettare ...perchè anchio ..anchio Ti amo..."dissi a pochi centrimetri da lui prima di poggiare le mie labbra sulle sue.Solo io e lui..per sempre.
° kira ° © | | | |
|  |
|
 | | | | nick: venus80 lavoro: collage | | | |
|  |
|
 | | |  
| grazie ora lo aggiungo subito^^ MB | GM | MK"Wanda... Io Ti amo! Lo so che può sembrare strano, ma così è! Wanda, oramai il mio cuore appartiene a te..." "Non devi aspettare ...perchè anchio ..anchio Ti amo..."dissi a pochi centrimetri da lui prima di poggiare le mie labbra sulle sue.Solo io e lui..per sempre.
° kira ° © | | | |
|  |
|
 | | |  
| aspettiamo l'ultimo lavoro e poi si da il via al contest MB | GM | MK"Wanda... Io Ti amo! Lo so che può sembrare strano, ma così è! Wanda, oramai il mio cuore appartiene a te..." "Non devi aspettare ...perchè anchio ..anchio Ti amo..."dissi a pochi centrimetri da lui prima di poggiare le mie labbra sulle sue.Solo io e lui..per sempre.
° kira ° © | | | |
|  |
|
 | | |    Group: UtentiPosts: 5192 Location: dentro un videogame Status:  | |
| Ragazze scusate il mio ritardo!!!! ho dovuto fare 1000 cose ultimamente...  ecco il mio lavoro! NICK: SHANEN LAVORO: Digital art. eseguito con macromedia flash e photoshop  

I MIEI DISEGNI :

| | | |
|  |
|
 | | |  
| tranquilla nessun problema ora aggiungo e do inizio al contest^^baci MB | GM | MK"Wanda... Io Ti amo! Lo so che può sembrare strano, ma così è! Wanda, oramai il mio cuore appartiene a te..." "Non devi aspettare ...perchè anchio ..anchio Ti amo..."dissi a pochi centrimetri da lui prima di poggiare le mie labbra sulle sue.Solo io e lui..per sempre.
° kira ° © | | | |
|  |
|
| 12 replies since 25/2/2009, 17:05 |
| | | | |
|
|
Gokinjo's Affiliations & Co. |
|
|
|
|
| Sponsorship |
Appraisals |
Credits |
|
|
Gokinjo Monogatari~ Curiosando nei Cortili del Cuore:
E' vietato riprodurre il contenuto in generale
di questo Forum spacciandolo per proprio.
Forum on Line dal: 15.09 2008
Founder: ° kira °
Logo by:° kira °
Tesserini by:° kira ° e Valkyre
|
| Affiliations |
|
|
|
|
|
|